Articoli

La nostra associazione, da diversi anni, organizza un viaggio con i suoi volontari responsabili per la gestione del progetto in Nicaragua.

Ogni anno, la partenza è all'inizio del mese di novembre per la durata di un minimo di 3 mesi, spesso anche di 4 o 5, dipende dagli impegni associativi e dagli avvenimenti in Nicaragua. Il viaggio quindi è sempre a cavallo di un anno che finisce e l'altro che inizia.

L'associazione accetta eventuali viaggiatori, persone che intendono fare UN VIAGGIO DI CONOSCENZA, con l'aiuto e la consulenza dei nostri volontari.
Per chi volesse venire è indispensabile un contatto preliminare in Italia prima della partenza, per conoscerci. In caso di impossibilità ad un incontro preliminare, bisogna scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   per avere eventuali informazioni.
Anche viaggiatori che sono nell'area centroamericana nel periodo della nostra presenza in Nicaragua e desiderano conoscere il paese attraverso i nostri volontari, possono scrivere allo stesso indirizzo della associazione, oppure a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.